Smaltimento eternit Padova

 Smaltimento eternit a Padova

L'azienda 2C, con sede a Villa del Conte, è una un'impresa specializzata nella rimozione e smaltimento di eternit a Padova.

Conosciuto anche come cemento-amianto, l'eternit è composto da fibre di amianto legate nel cemento. 
Questo materiale si trova spesso in lamiere ondulate, in tubi o colonne del camino o dell'acqua e, anche se in Italia è stato vietato dal 1992, attualmente esistono ancora numerose costruzioni che lo contengono. 
Contattate l'azienda per richiedere l'intervento dei suoi professionisti.
Contatti

Bonifiche in sicurezza

L'eternit di per sé non è pericoloso se è integro, ma lo diventa quando viene intaccato, graffiato o perforato perché le particelle di amianto possono staccarsi e depositarsi negli alveoli polmonari, generando un serio rischio per la salute.
Questo materiale può essere smaltito effettuando tre azioni quali:
  • contenimento;
  • incapsulamento;
  • rimozione.
2C è iscritta all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali e quindi si può occupare in modo sicuro e professionale della rimozione e smaltimento dell'eternit a Padova e provincia.

Rimozione eternit

Per la rimozione e lo smaltimento dell'eternit a Padova l'azienda si avvale di attrezzature particolari e di personale qualificato e formato per garantire la sicurezza dell'ambiente e delle persone presenti.
 
L'impresa di Villa del Conte fornisce ai suoi clienti servizi affidabili di trasporto, stoccaggio e smaltimento dell'amianto nelle apposite discariche perché dispone di tutte le competenze necessarie e certificate per operare nella massima sicurezza.

Per determinare se va rimosso immediatamente o può essere contenuto e reso sicuro sul posto, è necessario richiederne un esame accurato da parte di tecnici specializzati come quelli di 2C.
Icona – Telefono
Contattateci per informazioni sullo smaltimento eternit a Padova
Chiama adesso
Share by: